Da Via Bixio, verso il Parco Ducale, via delle fonderie, in viale piacenza a destra sul ponte nuovo, l di là a sinistra verso la tangenziale, alla seconda rotonda dopo la tangenziale a sinistra verso Moletolo, diritto verso l'autostrada del dole, sottopasso, proseguire fino alla prima confluenza e girare a sinistra, percorrere un tratto della via Argine Baganzolino e all'incrocio con strada Torraca, girare a sinistra.
Dopo il ponte sulla Parma si arriva alla confluenza con strada Chiesa di Castelnuovo: svoltare a sinistra e proseguire sino a Baganzola.
Re: Parma: da Barriera Bixio a Viarolo, via Moletolo e Baganzola
il 10 settembre noi eravamo nel punto B, dove dovrebbe essere presente un ponte, ma del ponte non c'è alcuna traccia! Siamo dovuti rimanere sulla sinistra orografica e per fortuna un ragazzo ci ha consigliato un sentiero su argine per raggiungere Parma.
N.B. Su Google Maps lo da ancora presente, ma dovrebbe essere crollato con l'esondazione del dicembre 2017.
Recensioni e Commenti (1)
Re: Parma: da Barriera Bixio a Viarolo, via Moletolo e Baganzola
il 10 settembre noi eravamo nel punto B, dove dovrebbe essere presente un ponte, ma del ponte non c'è alcuna traccia! Siamo dovuti rimanere sulla sinistra orografica e per fortuna un ragazzo ci ha consigliato un sentiero su argine per raggiungere Parma.N.B. Su Google Maps lo da ancora presente, ma dovrebbe essere crollato con l'esondazione del dicembre 2017.
marcorove, 5 ottobre 22