Registrazione

Marlia - Matraia - Valgiano

Pendenza media 4.4%, max 20% Dislivello salita 389m, discesa 144m, assoluto 266m

Distanza:6 km
Tipo:strada
Fondo:asfalto
Durata (Km/h): 24 minuti
Partenza dai cancelli della Villa Reale su Via della Fraga Alta, si attraversa il piazzale uscendo dall'altro cancello e si gira a destra al primo incrocio e si inizia la salita a Matraia costeggiando il parco della Villa.

Seguire sempre i cartelli per Matraia. Arrivati qui attraversate il paese costeggiandolo sul lato basso e ammirate il panorama sulla Piana di Lucca e Capannori, proseguite per la medisama stada prima scendendo un pò e poi risalendo fino alla chiesa di Valgiano; anche da qui si può ammirare un ottimo panorama sulla Piana con un punto di vista variato.

Itinerario segnalato da p000gna il 27 marzo 13

Se conosci questo itinerario e vuoi lasciare il tuo parere o informazioni utili, lascia un commento
Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum e accedere in anteprima alle parti in costruzione di questo sito, è necessario iscriversi gratuitamente.